Nel febbraio di 3 anni fa il mio ginocchio ha iniziato a far male. Dopo una radiografia mi hanno diagnosticato un’artrite. Potevo camminare appena, come un invalido. I medici mi hanno proposto l’operazione, ma non ho voluto farla. Ho iniziato a informarmi in modo autonomo sulla malattia. Ho sentito parlare del nuovo gel “Hondrostrong” e l’ho ordinato dal sito ufficiale. Mi è arrivato dopo una settimana, e ho seguito le istruzioni. All’11 giorno ho iniziato a prepararmi per la maratona della mia città, il ginocchio era come nuovo!!
Antonio Scinni, 45 anni, Milano
Sono finita all’ospedale per una condrosi e per il dolore all’articolazione della spalla (si era gonfiata). Ho provato a curarmi con le gocce, le vitamine, il magnesio, con il massaggio (allungamento della colonna vertebrale) e con l’agopuntura. Come unico risultato sono stata licenziata. Mi sono rivolta a un nervopatologo, che mi ha consigliato l’ultimo prodotto, di nuova generazione, “Hondrostrong”. L’ho applicato 3 volte al giorno. Mi ha aiutato molto, ora posso nuovamente lavorare e addirittura fare danza.
Anna Coliandro, 30 anni, Roma
Vedo che Hondrostrong non ha aiutato solo me! Ne sono felice. Pensavo di dovermi operare, ma per fortuna ho incontrato un medico capace che mi ha consigliato questo prodotto. Con 3 cicli di applicazione tutto è tornato nella norma, nessun dolore nè gonfiore. È un gel ottimo.
Valentina Gregoraci, 62 anni, Empoli